Ultime news

Provoca incidente e aggredisce Vigili del fuoco e Polizia municipale

L'uomo è stato accompagnato in ospedale

Questa mattina, intorno alle 6, il personale della Polizia municipale è intervenuto in via della Conciliazione, dove era occorso un incidente stradale autonomo.

Sul posto, anziché occuparsi del rilevamento del sinistro, la pattuglia si è vista immediatamente costretta a intervenire per calmare il conducente dell’unico mezzo coinvolto, un cittadino italiano di 42 anni che, in evidente stato di agitazione, aveva inveito e aggredito il personale della squadra dei Vigili del Fuoco, già presente sul luogo.

Durante questa fase, anche gli agenti della Polizia Municipale sono stati feriti; uno in particolare è stato colpito al volto. Si è riusciti comunque a bloccare il soggetto, anche grazie alla collaborazione di due volanti della Polizia di Stato nel frattempo sopraggiunte.

Il 42enne è stato trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale Umberto I e sottoposto ai dovuti accertamenti sanitari, compresi quelli previsti dalla legge, per verificare l’eventuale assunzione di alcol e di sostanze stupefacenti.

È seguita una denuncia all’Autorità giudiziaria per aggressione plurima a pubblici ufficiali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni