In tendenza

Quando l’accoglienza diventa arte… la mostra a Siracusa

L'esposizione promette di offrire uno sguardo intimo e coinvolgente nelle vite di coloro che hanno trovato ispirazione nelle famiglie dedicate all'accoglienza

L’Urban Center di Siracusa si trasforma in un palcoscenico di creatività ed emozioni con l’inaugurazione della mostra “Non come ma quello. La sorpresa della gratuità”, curata con passione da “Famiglie per l’accoglienza”.

In questa esposizione unica, artisti di talento daranno vita a opere che traggono ispirazione dalle loro esperienze nelle famiglie affidatarie. Oltre a essere espressioni artistiche, queste opere trasmettono emozioni e narrano storie che vanno ben al di là della tela.

L’esposizione promette di offrire uno sguardo intimo e coinvolgente nelle vite di coloro che hanno trovato ispirazione nelle famiglie dedicate all’accoglienza.

L’inaugurazione si è tenuta ieri e ha dato il via a una settimana che vedrà la mostra aperta al pubblico dal 29 novembre al 3 dicembre. Gli orari di visita sono dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni