fbpx

Randagismo a Francofonte, l’assessore Vinci: “Un plauso ai volontari che operano sul territorio”

"Come amministrazione, ci stiamo occupando della sterilizzazione, nonché della microchippatura e dell’acquisto di cibo per i randagi”: spiega l’assessore al randagismo del comune di Francofonte

Attualmente, come amministrazione, ci stiamo occupando della sterilizzazione, nonché della microchippatura e dell’acquisto di cibo per i randagi”: lo spiega l’assessore al randagismo del comune di Francofonte, Giuseppe Vinci.

L’esponente della Giunta comunale si rivolge a tutti i cittadini francofontesi, affermando che in caso di difficoltà per la sterilizzazione, ci si può rivolgere all’amministrazione. “La sterilizzazione – prosegue – è l’unico modo per contrastare il fenomeno dell’abbandono dei randagi per strada. L’abbandono è un fatto gravissimo ed è terribile ritrovarsi davanti cuccioli gettati dentro sacchi come se fossero spazzatura. Procedere con la sterilizzazione, significa, di conseguenza, ridurre i casi di abbandono”.

E poi ancora spiega: “Non abbiamo più portato un cane al canile. Ma in questo contesto un plauso va a tutti i volontari che operano sul nostro territorio. Vi ringrazio per il vostro impegno continuo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo