In tendenza

Rappresentazioni classiche a Siracusa: dal 6 agosto accesso solo con il green pass

L’ingresso al Teatro Greco di Siracusa per assistere agli spettacoli potrà avvenire solo se muniti di una delle certificazioni verdi Covid 19

A partire dal 6 agosto, l’ingresso al Teatro Greco di Siracusa per assistere agli spettacoli potrà avvenire solo se muniti di una delle certificazioni verdi Covid 19.

Questo a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto legge 23 luglio relativo a “misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid -19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”. Il Decreto prevede che a far data dal 6 agosto, appunto, è consentito esclusivamente l’accesso a spettacoli aperti al pubblico anche in spazi all’aperto solo ai soggetti muniti di green pass, quindi chi ha fatto la vaccinazione anti Covid-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale), essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore o essere guariti dal Covid-19 negli ultimi sei mesi.

La disposizione vale sia per il personale sia per gli spettatori e per coloro che non dovessero rispettare le disposizioni introdotte dal decreto, sono previste sanzioni. La Fondazione Inda ricorda a tutti che in Teatro è obbligatorio l’uso della mascherina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo