In tendenza

Ristrutturazione dei locali della Guardia medica di Solarino: servizio ospitato per 15 giorni a Floridia

I lavori avranno inizio il 31 gennaio e saranno completati in circa quindici giorni

L’Asp di Siracusa ha predisposto un intervento di manutenzione straordinaria dei locali della Guardia medica di Solarino per migliorarne la fruibilità sia da parte degli utenti che degli operatori. I lavori avranno inizio il 31 gennaio e saranno completati in circa quindici giorni.

La Guardia medica, per ridurre i disagi e continuare a garantire le prestazione nel periodo di esecuzione dei lavori, in accordo con il sindaco di Solarino Sebastiano Scorpo, sarà temporaneamente ospitata nei locali della Guardia medica di Floridia che si trova nel Centro Servizi della zona artigianale in contrada Vignarelli, lungo la ss.124 che collega Floridia a Solarino. In accordo il sindaco per ridurre i disagi e consentire i lavori.

I due medici di Solarino e Floridia collaboreranno nell’effettuazione delle visite ambulatoriali mentre per le visite domiciliari ognuno di essi provvederà nel rispettivo comune di competenza. Restano invariati i recapiti telefonici: guardia medica di Solarino 3357732459; guardia medica di Floridia 0931 942000 – cellulare 3357731820.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo