In tendenza

Rosario Campisi eletto presidente della Sezione Sanità di Confindustria Siracusa

Vice Presidente è stato eletto Giuseppe Giardina Papa, Amministratore della Casa di Cura Santa Lucia e componente del Consiglio di Presidenza Franco Giardina Papa rappresentante del Polidiagnostico Santa Lucia

Rosario Campisi, rappresentante della L.C. Laboratori Campisi, azienda proprietaria di laboratori di analisi cliniche e ricerca, è stato eletto presidente della Sezione Sanità, per il biennio 2021-2023, dall’assemblea delle aziende associate della sezione che rappresenta le case di cura, i poliambulatori e le strutture private del comparto sanitario siracusano. Nelle intenzioni del neo-presidente Campisi “rafforzare la sinergia pubblico-privata nella sanità, oggi più che mai settore strategico nella vita delle comunità e nella cura delle persone”.

Rosario Campisi ha sottolineato anche la necessità di “ampliare la rappresentanza della Sezione, raccogliere le numerose istanze del mondo sanitario privato, assicurare la costante collaborazione con le rappresentanze regionali e nazionali di settore”.

Vice Presidente è stato eletto Giuseppe Giardina Papa, Amministratore della Casa di Cura Santa Lucia e componente del Consiglio di Presidenza Franco Giardina Papa rappresentante del Polidiagnostico Santa Lucia.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo