fbpx

Rosolini, il consigliere comunale Rosario Modica aderisce a Forza Italia

La nostra adesione a Forza Italia - spiegano i due - deriva dal rapporto di stima e di piena fiducia nella persona e nell’operato dell’assessore Edy Bandiera"

Continua il processo di crescita di Forza Italia in provincia di Siracusa. Dopo l’importante adesione registrata nel mese di maggio, a Rosolini, da parte del consigliere Luigi Calvo, oggi l’adesione, tra le fila di Forza Italia Rosolini, del Consigliere Comunale Rosario Modica e del fratello Carmelo.

La nostra adesione a Forza Italia – spiegano i due – deriva dal rapporto di stima e di piena fiducia nella persona e nell’operato dell’assessore Edy Bandiera, con il quale abbiamo piacere di intraprendere un lungo e senza dubbio proficuo percorso all’interno di questo partito. A lui e al coordinatore Regionale Gianfranco Miccichè, che hanno svolto un egregio lavoro di apertura e radicamento nel territorio, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti”.

Soddisfazione e apprezzamento è stato espresso dall’Assessore Bandiera: “Desidero dare il benvenuto all’ottimo Consigliere Modica e al fratello Carmelo, soprattutto augurargli buon lavoro, certo che il suo contributo e il suo impegno non potranno che accrescere e arricchire l’azione politico-amministrativa del partito a Rosolini e in provincia di Siracusa“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo