Ultime news

Rosolini, parte la videosorveglianza privata: servizio operativo dalle 21 alle 5

Ieri l'annuncio del sindaco Giovanni Spadola e della sua amministrazione, dopo aver espresso un sincero e profondo ringraziamento a tutte le forze dell'ordine che, in questi giorni, stanno lavorando instancabilmente per contrastare gli attacchi microcriminal

L'accorto tra l'istituto di vigilanza Securitas e il comune di Rosolini

Prima il prelievo dal Fondo di riserva, poi l’affidamento del servizio, ora il via: il di vigilanza privata sarà operativo nelle ore notturne, dalle 21:00 alle 05:00, e avrà il compito di presidiare le aree più critiche della città, prevenendo atti criminosi e intervenendo prontamente in caso di necessità. La presenza costante e visibile delle guardie private avrà un effetto deterrente significativo, rassicurando i cittadini e creando un ambiente più sicuro.

Ieri l’annuncio del sindaco Giovanni Spadola e della sua amministrazione, dopo aver espresso un sincero e profondo ringraziamento a tutte le forze dell’ordine che, in questi giorni, stanno lavorando instancabilmente per contrastare gli attacchi microcriminali.

“Non abbassiamo la guardia – viene affermato dall’amministrazione – Attraverso un’azione sinergica e una stretta collaborazione con le forze dell’ordine, continueremo a vigilare e proteggere i cittadini. Il nostro impegno è garantire la sicurezza e la serenità della nostra comunità. La decisione di istituire un servizio di vigilanza privata in aggiunta alla vigilanza privata predisposta già da tanti commercianti locali, dimostra la nostra determinazione a prendere misure concrete e immediate per affrontare le preoccupazioni dei cittadini e ridurre significativamente la microcriminalità.”

Furti, scassi e risse a Rosolini: il sindaco Spadola ricorre alla vigilanza privata

Microcriminalità


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni