In tendenza

Rosolini, si è dimesso l’assessore Concetta Maltese

La Maltese lascia per motivi "lavorativi e familiari". Fino a oggi era titolare delle rubriche Attività Produttive e Promozionali, Artigianato, Commercio e Sviluppo Economico, SUAP, Sport, Turismo e Spettacolo

Si è dimessa questa mattina l’assessore al Comune di Rosolini, Concetta Maltese. E stata la stessa esponente della Giunta a darne comunicazione al sindaco Giovanni Spadola ed al capogruppo di “nsieme per Rosolini”, Luigia Di Stefano.

Concetta Maltese ha pubblicamente ringraziato il sindaco per la fiducia che le è stata accordata, sottolieando chele sue dimissioni sono dovute a impegni “lavorativi e familiari”. La Maltese era stata nominata assessore nel luglio 2022 e le erano state attribuite le rubriche Attività Produttive e Promozionali, Artigianato, Commercio e Sviluppo Economico, SUAP, Sport, Turismo e Spettacolo.

Non posso che ringraziarla per la fiducia riposta nella mia persona – scrive Maltese – e per l’entusiasmante opportunità datami. Sono stati mesi fitti di impegni, sfide e lavoro, affrontati sempre con spirito di servizio verso Rosolini”. L’assessora dimissionaria ha pure ringraziato i colleghi dell’esecutivo ed i consiglieri di ‘Insieme per Rosolini,’ estendendo il suo grazie ai dirigenti ed agli impiegati del Comune di Rosolini”.

Così la dichiarazione di Spadola. “Ringrazio Concetta Maltese per il lavoro svolto nell’interesse di Rosolini e Le auguro grandi soddisfazioni per il suo lavoro e piena serenità alla sua famiglia”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni