“Un altro catanese ai vertici dell’Azienda sanitaria siracusana è una mortificazione per tutte le professionalità della nostra provincia”. A dichiararlo è l’on. Roberto De Benedictis, componente del PD nella Commissione Sanità dell’Assemblea Regionale siciliana.
“Sulla nomina della dott.ssa Sciacca a direttore sanitario dell’ASP di Siracusa esprimo le stesse perplessità manifestate nei confronti della paventata nomina del dott. Privitera – ha aggiunto il deputato regionale – E ciò perché non sono in discussione le persone interessate ma il metodo della scelta. Da un direttore generale siracusano ci saremmo aspettati una maggiore attenzione alle risorse del territorio ed una piena autonomia nelle scelte”.
“Ma ad uscirne sconfitti – conclude De Benedictis – sono anche i referenti politici della direzione aziendale, da ricercare in quella parte del centrodestra siracusano così debole ed ininfluente da tradire ancora una volta le nostre professionalità e subire ancora una volta le volontà dei catanesi”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni