Ultime news

Scomparso da Floridia una settimana fa, un anziano viene ritrovato ad Asti dalla Polizia ferroviaria

Era scomparso da Floridia una settimana fa, è stato ritrovato dagli agenti della Polfer ad Asti. Si conclude oggi con un lieto fine la storia di un anziano settantaquattrenne, di cui non si avevano più notizie da quando era salito su un treno e ha proseguito il viaggio, convinto di dover tornare a casa.

Alcune sere fa, l’anziano era arrivato alla stazione di Asti, con un treno proveniente da Milano e aveva spiegato ai controllori di non voler scendere perchè nei suoi piani era previsto il ritorno verso casa. Immediati i controlli su quell’uomo da parte degli agenti della polizia ferroviaria astigiana, che si sono resi conto di aver trovato l’uomo cui era stata denunciata la scomparsa il 6 novembre. La presenza dell’uomo era già stata segnalata nella zona del Lago di Como, poi a Venezia e a Milano. Lunedì sera è arrivato ad Asti.

I poliziotti lo hanno fatto visitare dai medici del Pronto soccorso dell’ospedale, per verificare le sue condizioni di salute, ed hanno poi contattato direttamente i suoi familiari in Sicilia. Nel frattempo a prendersi cura dell’anziano ci hanno pensato gli agenti della Polizia ferroriavia che lo hanno rifocillato e vestito. Oggi il lieto fine, con l’abbraccio tra l’uomo e il proprio figlio che si è recato ad Asti per riportarlo a casa


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni