In tendenza

Scontro mortale tra tir e auto sulla Catania-Siracusa: donna perde la vita

Per cause in corso di accertamento, un mezzo pesante ha tamponato un'autovettura e, nell'impatto, l'occupante di quest'ultima ha perso la vita

Un persona è morta sull’autostrada Catania-Siracusa a causa di un incidente stradale avvenuto al quarto chilometro in direzione del capoluogo aretuseo intorno alle 14,20.

Sull’autostrada “Catania-Siracusa” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Siracusa, a causa di un incidente avvenuto al km 4,300. Per cause in corso di accertamento, una cisterna alimentare ha tamponato un’autovettura e, nell’impatto, l’occupante di quest’ultima ha perso la vita.

La vittima è una 81enne di Adrano, B.C., alla guida di una Fiat 500. Secondo una prima ricostruzione, l’auto procedeva a bassa velocità sulla corsia di marcia, quando il conducente di un’autocisterna, L.E. di Ragusa, ha prima tentato di superarla ma poi ha deciso di rientrare nella corsia di marcia.

Il personale di Anas e la Polstrada sono sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata sulla strada statale 114 con rientro allo svincolo di Lentini, e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo