Lo Star Padel protagonista alla “Tappa de Oro”

In studio con gli atleti Luna Di Battista e Gabriele Laurino e l'istruttore Claudio Forte

Ultime news

Scuola “Girolamo Radino” di Priolo, via ai lavori di manutenzione

Al fine di prevenire il rischio di interferenza, le giornate di chiusura per le festività pasquali, già programmate dall’Istituto Comprensivo Manzoni-Dolci, sono state prorogate di ulteriori due giornate

Dopo un’attenta verifica strutturale di tutti gli edifici scolastici di Priolo, è emersa la necessità di effettuare un intervento di manutenzione di modesta entità nel plesso “Radino”. “Abbiamo scelto di svolgere i lavori durante le festività pasquali – ha fatto sapere il sindaco Pippo Gianni – al fine di minimizzare il disagio per gli studenti, i docenti e per tutto il personale scolastico“.

Al fine di prevenire il rischio di interferenza, le giornate di chiusura per le festività pasquali, già programmate dall’Istituto Comprensivo Manzoni-Dolci, sono state prorogate di ulteriori due giornate. Il sindaco Pippo Gianni ha firmato pertanto un’ordinanza di chiusura del plesso scolastico anche nei giorni 4 e 5 aprile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni