In tendenza

Segnaletica orizzontale per la sosta degli scuolabus in prossimità di due scuole a Priolo

La decisione si è resa necessaria per garantire l’ingresso e l’uscita in sicurezza degli studenti dai due plessi scolastici dove si è registrata, nelle prime settimane di scuola, una concentrazione di auto di genitori

Sopralluogo nei giorni scorsi del personale dell’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Priolo Gargallo, insieme al comandante dei Vigili Urbani, Giovanni Mignosa, per l’individuazione di aree da delimitare all’esterno dei plessi scolastici del territorio comunale. A renderlo noto il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Patrizia Arangio.

È stato deciso di apporre apposita segnaletica orizzontale per la sosta degli scuolabus in prossimità dell’edificio scolastico di via Bondifè e del plesso Manzoni di via De Gasperi.

La decisione si è resa necessaria per garantire l’ingresso e l’uscita in sicurezza degli studenti dai due plessi scolastici dove si è registrata, nelle prime settimane di scuola, una concentrazione di auto di genitori che rendono difficoltose le manovre degli scuolabus.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo