In tendenza

Selfie Mirror, lo specchio magico interattivo è arrivato in Italia ed è tutto made in Siracusa

Uno specchio reale a tutta altezza, dal design elegante e con un’interfaccia user-friendly ultra tecnologica, interamente touch e ricco di suoni e animazioni

Uno specchio reale a tutta altezza, dal design elegante e con un’interfaccia user-friendly ultra tecnologica, interamente touch e ricco di suoni e animazioni.

È Selfie Mirror, lo specchio magico made in Sicily, interamente realizzato dall’agenzia siracusana Save Studio capitanata da Alessandro Cugnata e Veronica Leggio, l’evoluzione del classico Photo Booth. Nato dalla fusione della tradizione con l’innovazione, dell’analogico con il digitale, si tratta di un vero e proprio specchio magico che guida gli ospiti verso una nuova esperienza di selfie.

Un’idea di intrattenimento originale adatta a ogni tipo di evento: dai matrimoni ai party privati, dai 18esimi alle lauree fino a eventi aziendali. Inoltre è possibile stampare le foto in tempo reale con una grafica personalizzata per l’evento e si potrà portare con sé il ricordo unico della serata. La più avanzata esperienza di fotografia digitale e intrattenimento in Italia, dal design unico ed elegante, potrebbe rendere indimenticabile ogni evento.

Basta mettersi in posa, sorridere, stampare, personalizzare la foto e condividerla sui social. Semplice, intuitivo, moderno. A breve è anche previsto il lancio sul mercato europeo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo