Ultime news

Semifinale scudetto di serie D, il Siracusa sfida l’Ospitaletto

La semifinale d’andata si giocherà domenica prossima, 25 maggio allo stadio “De Simone” di Siracusa, mentre il ritorno è in programma sette giorni dopo (1 giugno) sul campo dell’Ospitaletto

La Curva Anna del Siracusa calcio

Dopo una cavalcata entusiasmante in campionato e l’ennesima vittoria ottenuta ieri allo stadio “De Simone” contro il Guidonia targato Palermo e Convitto in occasione della poule scudetto, il Siracusa Calcio ha conquistato con pieno merito l’accesso alle semifinali nazionali di Serie D, entrando di diritto tra le migliori quattro squadre d’Italia della categoria.

Un traguardo prestigioso per la formazione guidata da Marco Turati, che ora guarda con ambizione alla possibilità di cucire il tricolore sul petto nella prossima stagione, come sogna anche il presidente Alessandro Ricci.

Il Siracusa affronterà in semifinale l’Ospitaletto, classificatasi come miglior seconda nei gironi eliminatori. L’altra semifinale vedrà invece opporsi Bra e Livorno.

La semifinale d’andata si giocherà domenica prossima, 25 maggio allo stadio “De Simone” di Siracusa, mentre il ritorno è in programma sette giorni dopo (1 giugno) sul campo dell’Ospitaletto.

Un doppio confronto che potrebbe aprire le porte a una storica finale scudetto e regalare al Siracusa un ulteriore motivo d’orgoglio calcistico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni