In tendenza

Sequestrati 55 chili di botti illegali, a Siracusa Polizia e Carabinieri intensificano i controlli

Intensa la presenza delle Forze di Polizia nelle strade, in particolare nei giorni di Capodanno quando, grazie anche al lavoro della Polizia municipale, è stata presidiata piazza Duomo

Feste sicure a Siracusa grazie ai controlli straordinari di Polizia e Carabinieri. Un’operazione congiunta cominciata ben prima della vigilia di Natale e che si concluderà il 6 gennaio.

Intensa la presenza delle Forze di Polizia nelle strade, in particolare nei giorni di Capodanno quando, grazie anche al lavoro della Polizia municipale, è stata presidiata piazza Duomo.

“Tantissime le persone in piazza, ma tutto si è svolto in maniera ordinata e senza particolari criticità”, dice Benedetto Sanna, Questore di Siracusa.

Sequestrati circa 55 chili di botti illegali e non sicuri. Ma accanto a questo rimane l’annoso problema dell’immigrazione.

“Quest’anno – spiega Sanna – gli sbarchi non si sono fermati nemmeno nel mese di dicembre, complice probabilmente il clima mite”.

Quattro i barchini arrivati ad Augusta tra Natale e Capodanno. “Abbiamo seguito le operazioni di sbarco in collaborazione con la Prefettura”, conclude Sanna.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni