fbpx

Settembre “caldo” per il Padel club Siracusa: tappa del Sicilia padel tour e appuntamento con l’International Padel Experience by Madison

Primo appuntamento previsto per domenica 6 settembre. A fine mese invece l'appuntamento internazionale che vedrà sfidarsi oltre 70 coppie

Riparte con due importanti appuntamenti la stagione del Padel. E il Padel Club Siracusa, struttura presente all’interno della Cittadella dello Sport sarà il grande protagonista di settembre. Il primo appuntamento è fissato per domenica 6 settembre in occasione di una tappa del Sicilia padel tour che per l’appunto approderà nella città di Archimede. Per l’occasione è prevista la partecipazione di una trentina coppie in buona parte provenienti dalla provincia aretusea, che senza esclusione di colpi si sfideranno per ottenere il lascia passare per la fase finale che si disputerà il 20 settembre a Brucoli.

Ma l’evento di domenica sarà solo un antipasto. Il 25, 26 e 27 del mese, infatti, sempre il Padel Club Siracusa nei suoi campi con la superficie di gioco ufficiale Wpt e illuminazione antiriflesso al Led ospiteranno l’International Padel Experience by Madison. Un torneo dal montepremi di 2.500 euro che vedrà sfidarsi le migliori coppie siciliane provenienti da Siracusa, Catania, Palermo oltre ad atleti del resto d’Italia e anche una coppia spagnola. In totale è prevista la presenza di almeno una settantina di coppie che si confronteranno nei vari tornei (maschile, femminile e misto).

Il tutto ovviamente con un occhio sempre riservato alla sicurezza di atleti e spettatori. Il Padel club Siracusa è infatti al lavoro per garantire lo svolgimento delle competizioni rispettando tutte quelle che sono le attuali prescrizioni con mascherina obbligatoria sia per il pubblico, sia per i giocatori non impegnati sui campi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo