In tendenza

Si spacciano per componenti del comitato di Sant’Alfio a Lentini e chiedono contributi

Il sindaco: "il Comune di Lentini non sta raccogliendo nessun contributo dai cittadini e non ha rilasciato nessuna autorizzazione

La festa di Sant’Alfio entra nel vivo. La città è pronta per celebrare i santi martiri, Alfio, Cirino e Filadelo nei giorni 9, 10 e 11 maggio. Tra i momenti più attesi e commoventi, l’esposizione, all’1 di giorno 10, del simulacro di Sant’Alfio, alla quale seguirà il giro santo dei “Nuri” che, correndo seguiranno il percorso  invocando ad alta voce i Santi martiri.

Intanto l’amministrazione comunale, alla luce di alcune segnalazioni, ha diramato un comunicato attraverso il quale invita le persone a stare bene attenti a non concedere contributi. “Ci giunge segnalazione – si legge nell’avviso pubblico – che alcune persone stanno girando per la città chiedendo un contributo per la festa di Sant’Alfio a nome del comune di Lentini. Informiamo la cittadinanza che il Comune di Lentini non sta raccogliendo nessun contributo dai cittadini e non ha rilasciato nessuna autorizzazione”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo