In tendenza

Sicurezza stradale, conclusa la fase convegnistica del progetto “Icaro”

Il progetto Icaro - portato avanti con determinazione dal Dirigente della Polizia Stradale, Antonio Capodicasa - prosegue nelle mattinate di giovedì e venerdì con la  proiezione del film "Young Europe"

Si è chiusa con grande gradimento da parte del pubblico presente la fase convegnistica del progetto Icaro edizione 2022. L’evento, suddiviso in due giornate di lavoro, si è svolto alla Camera di Commercio, ed è stato rivolto ai docenti e dirigenti scolastici, a cui le parole dei relatori d’eccellenza – gli scienziati Emanuele Scafato e Gianni Testino ed il presidente dell’associazione in prima linea per il riconoscimento dell’omicidio stradale, Stefano Guarnieri – hanno dato modo di conoscere importanti aspetti sulla sicurezza stradale, sui consumi dell’alcol e sui relativi effetti.

Sull’importanza della sensibilizzazione alla sicurezza stradale si è espressa anche il provveditore agli studi Angela Fontana, presente ai lavori. Il progetto Icaro – portato avanti con determinazione dal Dirigente della Polizia Stradale, Antonio Capodicasa – prosegue nelle mattinate di giovedì e venerdì con la  proiezione del film “Young Europe”. Ma il calendario degli appuntamenti continuerà fino a maggio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni