In tendenza

Siracusa, “A lezione di legalità” all’istituto Luigi Einaudi

Ospite d'onore è il Comandante Alfa, storico membro fondatore del G.I.S. (Gruppo di Intervento Speciale dell’Arma dei Carabinieri)

“A lezione di legalità” è il titolo dell’incontro che si terrà lunedì’ mattina, 9 maggio, alle 10 nell’auditorium dell’Istituto “Luigi Einaudi” in via Canonico Nunzio Agnello, 19. All’incontro, che è aperto anche ai cittadini interessati, parteciperanno gli studenti dell’Istituto.

Dopo i saluti della dirigente scolastica, Teresella Celesti, sono previsti gli interventi del Sostituto Procuratore della Repubblica, Andrea Palmieri e dell’avvocato Sebastiano Grimaldi. Ospite d’onore è il Comandante Alfa, storico membro fondatore del G.I.S. (Gruppo di Intervento Speciale dell’Arma dei Carabinieri). Modera il consigliere regionale del centro turistico giovanile Sicilia, Edy Bandiera.

L’incontro è proposto per sensibilizzare gli studenti sull’importante tema della legalità e per far conoscere loro un uomo che ha dedicato la sua vita alla lotta per la libertà e la democrazia al servizio delle Istituzioni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo