Ultime news

Siracusa, affidato il servizio di pulizia e decoro del cimitero comunale

In virtù del miglior rapporto tra qualità del servizio e prezzo, l’affidamento partirà dal 1° aprile e avrà una durata di 12 mesi

L'ingresso del cimitero di Siracusa

Sarà la ditta In Linea di San Cataldo a occuparsi per i prossimi 12 mesi della pulizia e della manutenzione ordinaria del cimitero di Siracusa. La società nissena si è aggiudicata la procedura negoziata indetta da Palazzo Vermexio con un’offerta di 220.782,22 euro.

Il percorso per l’affidamento del servizio era stato avviato alla fine dello scorso anno con una manifestazione di interesse che aveva visto la partecipazione di 16 ditte. A gennaio, invece, la procedura di negoziazione è stata pubblicata sul portale MePa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione), coinvolgendo tutti gli operatori economici che avevano manifestato interesse, ad eccezione di una ditta non iscritta al registro digitale. Alla scadenza dei termini, 8 società su 15 hanno presentato le loro offerte, sia tecniche, sia economiche.

Dopo un’attenta valutazione della commissione aggiudicatrice, la ditta “In Linea” ha ottenuto il miglior punteggio (76,12 punti), superando di poco più di mezzo punto la seconda classificata e distanziando la terza di quasi 10 punti. In virtù del miglior rapporto tra qualità del servizio e prezzo, l’affidamento partirà dal 1° aprile e avrà una durata di 12 mesi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni