Dopo il successo di Myss Keta della settimana scorsa, il prossimo sabato 25 giugno, salirà sul palco del Maniace Summer Fest, in piazza D’Armi, Meg: la storica voce femminile dei 99 Posse e simbolo del cantautorato alternativo e sperimentale.
Meg vanta una carriera eclettica ricca di contaminazioni tra diversi stili e mondi, uniti sempre tra di loro dalla musica elettronica e adesso è pronta a far ballare il pubblico siracusano e non sulle note di “Non ti nascondere”.
Il brano è la conferma del talento di cantautrice di Meg attraverso un testo che è una vera e propria poesia esistenziale, un manifesto per tutti coloro che in questo mondo si sentono inadeguati, ma che in realtà brillano di luce propria, senza saperlo. Un inno R/esistenzialista: oggi più che mai sembra che vivere coincida col resistere.
Ascoltandolo, è come se Meg ci sussurrasse all’orecchio: “il mondo ha bisogno di una persona speciale come te! Lo so, è difficile, ma continua a ballare e resisti!”, in fondo “la sola cosa che devi fare è lasciarti andare”.
I biglietti per il festival sono già disponibili al sito www.diyticket.it.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo