Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Siracusa, al Maniace Summer Fest arriva la poesia in musica di Meg

Meg vanta una carriera eclettica ricca di contaminazioni tra diversi stili e mondi, uniti sempre tra di loro dalla musica elettronica e adesso è pronta a far ballare il pubblico siracusano e non sulle note di "Non ti nascondere"

Dopo il successo di Myss Keta della settimana scorsa, il prossimo sabato 25 giugno, salirà sul palco del Maniace Summer Fest, in piazza D’Armi, Meg: la storica voce femminile dei 99 Posse e simbolo del cantautorato alternativo e sperimentale.

Meg vanta una carriera eclettica ricca di contaminazioni tra diversi stili e mondi, uniti sempre tra di loro dalla musica elettronica e adesso è pronta a far ballare il pubblico siracusano e non sulle note di “Non ti nascondere”.

Il brano è la conferma del talento di cantautrice di Meg attraverso un testo che è una vera e propria poesia esistenziale, un manifesto per tutti coloro che in questo mondo si sentono inadeguati, ma che in realtà brillano di luce propria, senza saperlo. Un inno R/esistenzialista: oggi più che mai sembra che vivere coincida col resistere.

Ascoltandolo, è come se Meg ci sussurrasse all’orecchio: “il mondo ha bisogno di una persona speciale come te! Lo so, è difficile, ma continua a ballare e resisti!”, in fondo “la sola cosa che devi fare è lasciarti andare”.

I biglietti per il festival sono già disponibili al sito www.diyticket.it.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo