In tendenza

Siracusa, alla vista della Polizia lancia un marsupio contenente droga e si da alla fuga

Dopo una breve ricerca lungo i giardinetti perimetrali del palazzo, gli agenti recuperavano il marsupio contenente stupefacente, già suddiviso in dosi singole e del denaro

foto di repertorio

Agenti delle Volanti, in servizio di controllo del territorio, in particolar modo finalizzato al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un uomo, sorpreso in Via Italia 103, in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente (cocaina).

Inoltre, alle 2.30 odierne, gli uomini delle Volanti, giunti nella nota piazza dello spaccio di Via Santi Amato, hanno notato che, in un portone d’ingresso di uno stabile chiuso a chiave, vi era una feritoia sospetta e, accedendo nello stabile da un portone attiguo, raggiungevano il terrazzo. Ivi giunti, sorprendevano un uomo che, alla vista della Polizia, lanciava dal parapetto un marsupio di colore nero e fuggiva facendo perdere le proprie tracce con il favore del buio.

Dopo una breve ricerca lungo i giardinetti perimetrali del palazzo, gli agenti recuperavano il marsupio contenente stupefacente, già suddiviso in dosi singole e del denaro. Nello specifico venivano rinvenuti e sequestrati 90 euro, 30 grammi di Marijuana e 4 grammi di cocaina.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo