Ultime news

Siracusa: ancora un rinvio al Consiglio Provinciale, ulteriore convocazione per questa sera

Ieri sera il Consiglio provinciale è regolarmente cominciato. All’appello del vice segretario generale Giovanni Vinci hanno infatti risposto dieci consiglieri. Per l’Amministrazione, invece, presenti in aula gli assessori Rino Lazzari,. Lidia Pannuzzo e Franco Latino.

Subito il presidente Mangiafico, per comunicazioni, ha dato la parola al consigliere Maurizio Ranno che ha annunciato la sua adesione al gruppo misto (sarà il capogruppo) dove trova il consigliere Alessandro Acquaviva e dove dovrà confluire il consigliere Gino Saitta rimasto unico rappresentante dell’Mpa.


Poi il presidente Mangiafico ha rappresentato al Consiglio l’esigenza avanzata da un gruppo di minoranza di aggiornare la seduta a questa sera. Richiesta accolta dall’intero Consiglio, per cui il dibattito sulla relazione di metà mandato del presidente Bono si farà oggi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni