Ultime news

Siracusa: Angelo Bellucci e Vincenzo Vinciullo nuovi coordinatori provinciali del PdL. Plauso del presidente Bono

Il presidente della Provincia regionale di Siracusa On. Nicola Bono ha partecipato ieri all’incontro di Catania nel corso del quale i coordinatori regionali del PdL On Castiglione e Nania hanno comunicato i nominativi dei responsabili dei coordinamenti provinciali del Popolo delle Libertà in Sicilia.
A margine dell’incontro il presidente Bono ha dichiarato:

“Finalmente si pone fine ad un interminabile periodo di transizione e confusione che ha contrassegnato da un anno e mezzo la vita del PdL siciliano . Infatti, dalla costituzione ufficiale del partito solo in Sicilia non erano stati nominati i responsabili provinciali e , conseguentemente , i coordinatori comunali .
Un partito, quindi, senza organizzazione. E, pertanto, in oggettiva difficoltà a gestire qualunque attività sul territorio, ivi compreso il delicatissimo coordinamento delle proprie rappresentanze negli enti locali , nell’ambito dei quali in Sicilia il PdL detiene un gran numero di vertici amministrativi .


Si avvia pertanto una nuova stagione di rilancio politico ed organizzativo per un diverso e più puntuale radicamento territoriale che nasce fra l’altro sotto il buon auspicio dell’armonia registrata anche in ordine alla scelta dei responsabili dei coordinamenti provinciali .

Desidero esprimere pertanto la mia assoluta condivisione per la scelta dei coordinatori siracusani e sono certo che gli amici Angelo Belluci e Vincenzo Vinciullo sapranno interpretare lo stesso desiderio unanimemente sentito di operare con unità di intenti e nel rispetto assoluto di tutte le realtà territoriali.


Auguro pertanto un vivissimo in bocca al lupo ai due neo-coordinatori il cui battesimo del fuoco è già previsto nella giornata di domani (oggi per chi legge, ndr) nell’assemblea del Pdl non a caso autoconvocata nelle more dell’assenza di organi direttivi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni