Siracusa, Antico mercato chiuso. Granata: “l’inconveniente sarà superato rapidamente”

L'assessore Granata, però, allo stesso tempo assicura come l'amministrazione comunale con in testa il sindaco Italia abbia già stanziato le somme per garantire l'immediata riapertura del sito attraverso un intervento rapido e urgente

L’Antico Mercato è stato danneggiato nel sistema di scolo delle acque dal recente straordinario maltempo e questo ha provocato un problema all’impianto elettrico“. A dichiararlo è l’assessore alla Cultura, Fabio Granata, che di fatto conferma quanto già pubblicato stamattina sulla chiusura della struttura di via Trento per inagibilità. L’assessore Granata, però, allo stesso tempo assicura come l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Italia abbia già stanziato le somme per garantire l’immediata riapertura del sito attraverso un intervento rapido e urgente.

Gli eventi di dicembre subiranno qualche slittamento di date – ancora Granata – ma siamo certi che, con la collaborazione piena dei nostri dirigenti e degli uffici, l’inconveniente sarà superato rapidamente. Con il Sindaco condividiamo la massima attenzione verso la piena agibilità dei siti culturali e monumentali e nelle festività mostre ed eventi allieteranno la nostra città sia per i cittadini che per i viaggiatori”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo