fbpx

A Siracusa apre Wappy: divertimento senza confini

Oggi l’inaugurazione della nuova area giochi al Centro Commerciale Archimede

È una nuova idea di divertimento. È uno spazio pensato per tutti, senza limiti di età. È un format assolutamente inedito. Wappy arriva a Siracusa: la nuova area giochi del Centro Commerciale Archimede viene inaugurata giovedì 12 settembre.

Si tratta di uno spazio di nuova generazione perfetto per giocare, ridere, fare festa, stare bene. A Wappy è possibile scatenarsi fra attrazioni di tutti i tipi, in un ambiente curato e accogliente. La grande sala giochi offre un divertimento hi-tech con videogames e simulatori. Per gli amanti dei giochi tradizionali ci sono bowling e biliardo, per godersi una partita con gli amici magari accompagnata da un drink.

Infatti, grazie all’innovativo totem digitale è possibile ordinare cibi e bevande che verranno portati direttamente al tavolo in pochi minuti.Una delle grandi attrazioni di Wappy è Big Space, il maxi gonfiabile ambientato nello spazio tra pianeti e astronavi. Qui i più piccoli possono scatenarsi con salti e mondi fantastici da scoprire: un vero tuffo nello spazio! La pista di hovercraft con le macchinine colorate è invece l’ideale per tutti i bambini che vogliono mettersi al volante.

Nel cuore di Wappy c’è l’albero delle stelle, magico e luminoso, con il ponte nel cielo: dedicato ai più audaci, è un ponte sospeso da attraversare per vivere un’avventura ad alto tasso di adrenalina. Uno spazio importante è dedicato all’area feste, che è possibile prenotare per i party di compleanno dei bambini ma anche per eventi familiari e per ritrovi tra amici, colleghi, compagni di squadra. Qui si può trovare tutto ciò che serve per la festa perfetta: cibo e bevande, tavoli e sedie, piatti, bicchieri, posate. E naturalmente musica e tanti giochi.

Altra grande innovazione di Wappy è il sistema di pagamento. Tutte le attrazioni vengono pagate con una card ricaricabile, quindi senza l’utilizzo di contanti o di gettoni. Sulla stessa card vengono accumulati anche i punti e gli eventuali premi.Wappy è lo svago per tutte le generazioni. Per i genitori che vogliono far giocare i figli in tutta sicurezza. Per i teenager che cercano i games di ultima generazione. Per gli adulti che vogliono ritrovarsi al tavolo da biliardo. È un nuovo format che, dopo Siracusa, punta a raggiungere altre città italiane grazie alla propria formula assolutamente innovativa.

“Wappy è un parco giochi innovativo, con spazi ricreativi per tutte le età – dice Luciano Brancaforte, direttore di Wappy Siracusa – le aree sono suddivise per tipo: abbiamo la zona bowling, un playground, gli autoscontri e una sala videogiochi con giochi a premi, i classici flipper e i giochi arcade tanto amati dagli adolescenti. Poi la zona party dove realizzare eventi, compleanni o semplicemente restare a mangiare in famiglia o con amici. In questa zona abbiamo predisposto dei totem per ordinare il pasto in totale autonomia. Il tutto con un sistema di pagamento innovativo, attraverso le card ricaricabili”.

Wappy è aperto tutti i giorni dalle 9 a mezzanotte. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.wappy.fun.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo