In tendenza

Siracusa: Arrestati Due Polacchi Mentre Rubano Alcolici Al Sidis

Due polacchi “alticci” tentano di procurarsi l’alcol in maniera gratuita ai danni di un supermercato. Uno di questi era stato arrestato già qualche giorno fa (Leggi QUI)
E’ accaduto ieri verso le tre e mezza del pomeriggio al supermercato Sidis di via Oglio.

Due giovani, di cui uno in evidente stato di ebbrezza, entrano al supermercato, e asportano dagli scaffali di vendita alcune bottiglie di liquore, nascondendole sotto i vestiti. L’azione però non passa inosservata e viene allertato il 112.

Quando gli Agenti delle Volanti giungono sul posto i due “liberi acquirenti” erano appena usciti dall’esercizio commerciale. Alla vista degli Agenti si mettono a correre tentando la fuga e disfacendosi, contemporaneamente di una bottiglia. Una fuga breve la loro perché venivano immediatamente bloccati e sottoposti a perquisizione personale con esito positivo: una seconda bottiglia, di cui non erano riusciti a liberarsi, era ancora occultata sotto gli indumenti.

Identificati negli uffici di Polizia per DEMESZUK Damian, 20 anni e ADAMSKI Krysztof, di 21 anni, entrambi di origine polacca, sono stati dichiarati in stato di arresto ed accompagnati nella Casa Circondariale di Contrada Cavadonna


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo