Questa notte, Agenti della Questura di Siracusa hanno tratto in arresto CHARPNE NOUREDDINE (classe 1989), nato in Ghana, senza fissa dimora, per il reato di danneggiamento aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
In specie, l’uomo, destinatario di un provvedimento di espulsione che prevedeva che lasciasse il territorio italiano entro il 27 agosto, ha danneggiato tre autovetture, una delle quali di proprietà della Polizia di Stato, parcheggiate lungo il perimetro della Caserma Greco in Ortigia. L’intervento degli Agenti ha permesso di trarre in arresto l’uomo impedendogli di danneggiare altri autoveicoli.
Nella giornata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà:
S.C. (classe 1956), siracusano, per il reato di furto di materiale in ferro per carpenteria (110 tondini) all’interno di un cantiere edile sito in via G. M. Danieli;
B.M. (classe 1985) e L.A. (classe 1982), entrambi marocchini, per il reato di ricettazione e porto di arnesi atti allo scasso. I due uomini, nei pressi di un noto centro commerciale, sono stati sorpresi a bordo di un motociclo che, al controllo, risultava essere provento di furto. Nella circostanza, B.M. è stato denunciato, altresì, per il reato di guida senza patente.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni