In tendenza

Siracusa: Arrestato Giovane Per Evasione Domiciliari E Denunciate Tre Persone

Ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno arrestato Barone Sebastiano, classe 1987, residente in Siracusa, per i reti di evasione dai domiciliari e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Alle ore 21.30 di ieri, Agenti delle Volanti, transitando in Via Damone sorprendevano un minore che, poco prima, aveva imbrattato, utilizzando una bomboletta spray, un muro di un edificio facente parte di un progetto cofinanziato dall’Unione Europea. Il giovane aveva vergato alcune frasi amorose. Gli Agenti, dopo aver identificato il minore lo denunciavano in stato di libertà e lo affidavano ai genitori.

Alle ore 23.45 di ieri, Agenti delle Volanti, transitando in Via Riviera Dionisio il Grande, notavano che presso un solarium era stata organizzata una serata danzante. Da un attento controllo amministrativo si riscontrava che la serata era stata organizzata in assenza della verifica delle condizioni di agibilità e sicurezza dei locali da parte delle autorità competenti.
L’organizzatore, dopo essere stato identificato per G.G., classe 1976, siracusano, è stato denunciato in stato di libertà per le violazioni suindicate.

Nella stessa giornata, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà M.S., classe 1951, siracusano, per il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo