fbpx

Coronavirus. Dalla Lombardia i primi segnali positivi, ma occorrono almeno altri 15 giorni di blocco

Siracusa: Arrestato Spacciatore Con 9 Dosi Di Cocaina In Casa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Siracusa lo hanno sorpreso con 9 dosi di cocaina, pronte per essere immesse nel fiorente mercato dello stupefacente: finisce così in manette SCORDINO Giuseppe, siracusano trentaseienne, già noto alle Forze dell’Ordine.

Nella tarda serata di ieri, infatti, i militari erano impegnati in un servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio nella zona di via Elorina di Siracusa, quando hanno notato l’uomo muoversi nella zona con fare sospetto. Sarà stato qualche movimento di troppo o l’idea che potesse essere in attesa di qualche acquirente “particolare”, i Carabinieri lo hanno bloccato e perquisito, trovandolo in possesso di un ingente quantitativo di denaro, oltre cinquecento euro, anche di piccolo taglio.

I militari hanno quindi proceduto alla perquisizione anche presso l’abitazione dell’uomo: una perquisizione accurata e meticolosa che ha consentito di rinvenire, all’interno di una scatola, circa dieci grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta. L’uomo è stato dapprima condotto presso il Comando di viale Tica e, poi, al carcere di Cavadonna. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto sarà convalidato nei prossimi giorni dal Procura aretusea.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo