fbpx

Siracusa: Arrestato Spacciatore Mentre Mercanteggia Coi Clienti

Un’intensa e fruttuosa attività di compravendita di droga si stava svolgendo ieri sera a Siracusa, ma i Carabinieri hanno guastato la festa intervenendo sulla mercificazione in corso tra i presenti. Mentre i compratori hanno però pensato bene di dileguarsi in tutta fretta, il “mercante” ha invece avuto la peggio.

I militari del Nucleo Operativo della Compagnia CC di Siracusa, nel corso di predisposti servizi pianificati per reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno così tratto in arresto in flagranza di reato Petrolito Gaetano (in foto), 25enne siracusano, pregiudicato, responsabile di detenzione illecita di circa 30 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, già pronta e confezionata per lo spaccio.

All’arrivo dei Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento frenetico dei giovani che facevano capolino intorno al Petrolito, gli avventori si sono rapidamente allontanati, mentre il venditore non ha potuto darsi alla fuga perché prontamente intercettato

Dopo aver trovato alcune dosi occultate sulla stessa persona del pusher, i militari operanti hanno eseguito l’immediata perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono state rinvenute ulteriori dosi, un coltello a serramanico e la somma in contanti di 2510 Euro, provente delle attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Siracusa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo