Siracusa baciata dalla “Dea bendata” con l’ultima estrazione del Simbolotto

Due vincite da 10 mila euro a Siracusa e Ragusa, una da 7500 a Palermo, due da 5000 ancora a Valdina (Messina) e ancora Siracusa

Vaso, amo, ragazzo, soldato, uccello: non è una sconnessa successione di animali, cose e persone, ma l’ultima estrazione del Simbolotto, il nuovo gioco della famiglia del Lotto che abbina numeri e simboli. Ai siciliani, riporta Agipronews, è piaciuto parecchio, tanto che già in cinque hanno fatto l’en plein, cosa per ora non accaduta in nessun’altra regione italiana: due vincite da 10 mila euro a Siracusa e Ragusa, una da 7500 a Palermo, due da 5000 ancora a Valdina (Messina) e ancora Siracusa.

Lanciato nel luglio scorso, il Simbolotto ha attecchito immediatamente, forse per quelle piccole e attraenti icone stampigliate sulla schedina, ma più probabilmente perché la partecipazione è gratuita. Basta fare una normale giocata del Lotto sulla ruota mensilmente in promozione (a dicembre è quella di Venezia) per vedersi assegnare dal sistema una combinazione casuale di 5 simboli scelti in una serie di 45. Se escono tutti e cinque, si può fare festa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo