Ultime news

Siracusa: Bono Ribatte A Critiche Su Piano Triennale Opere Pubbliche

Il presidente della Provincia regionale di Siracusa, On.le Nicola Bono, è intervenuto per rispondere alle critiche avanzate dall’opposizione sul Piano Triennale delle Opere Pubbliche.

“Le critiche come sempre sono del tutto infondate – ha dichiarato Bono – Viene infatti rappresentato uno scontro che evidenzia l’incapacità della sinistra di percepire un confronto all’interno di una maggioranza diverso da quelli che hanno caratterizzato le amministrazioni precedenti. L’amministrazione che ho l’onore di guidare non hai risentito delle dialettiche fisiologiche all’interno della maggioranza ed ha portato avanti senza ritardi né perdite di finanziamenti tutti gli atti amministrativi”.


“Nessun “ricatto”, quindi , e nessuno scambio “do ut des” – ha aggiunto il presidente della Provincia – che appartengono alle sperimentate attività della sinistra. Al piano triennale erano state avanzate proposte da alcuni consiglieri sulle quali, per un fatto esclusivamente tecnico, pendeva un parere contrario da parte degli uffici. Non c’era alcuna ragione per non votare il piano triennale nella proposta formulata dalla giunta”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni