In tendenza

Siracusa Calcio 1924 SSD ha affidato a Interlando l’incarico di recupero infortunati

Per lui si tratta di un gradito ritorno a Siracusa, considerato che 4 anni fa (stagione 2018-19) collaborò con Gaspare Cacciola

Siracusa Calcio 1924 SSD ha affidato al professore Paolo Interlando l’incarico di recupero infortunati. Farà da collante tra lo staff medico e quello tecnico. Nato a Noto il 19 marzo 1993, ha ricoperto fino a poche settimane fa il ruolo di preparatore atletico del Ragusa in serie D. Dopo l’esonero del tecnico Filippo Raciti, a fine gennaio, ha deciso di dimettersi.

Per lui si tratta di un gradito ritorno a Siracusa, considerato che 4 anni fa (stagione 2018-19) collaborò con Gaspare Cacciola, allora alla guida della Berretti azzurra che arrivò fino ai quarti di finale del torneo nazionale. “Ho accolto con entusiasmo la proposta del Siracusa Calcio – ha detto il professore Interlando – Ringrazio il presidente Salvo Montagno, il vicepresidente Alessandro Ricci e i due direttori, Salvo Castorina e Mauro Di Natale. Un grazie di cuore a mister Gaspare Cacciola per avermi voluto qui. Sarà un piacere lavorare insieme a lui. Farò del mio meglio per contribuire alla buona riuscita di un progetto che prevede il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Sono qui per vincere”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni