fbpx

Siracusa Calcio, Giovanni Ignoffo è il nuovo allenatore degli azzurri

Ignoffo ha già vestito la maglia azzurra tra il 2010 e il 2012, indossando la fascia da capitano

E’ Giovanni Ignoffo il nuovo allenatore del Siracusa. Un ritorno per l’ex difensore che tra il 2010 e il 2012 aveva già vestito la casacca azzurra, indossando la fascia da capitano. Lo scorso anno ha allenato in Lega pro sulla panchina dell’Avellino. Un’avventura durata da agosto a ottobre nella quale ha collezionato 3 successi, un pari e cinque sconfitte prima di essere esonerato e sostituito da Ezio Capuano. Nelle precedenti stagioni, Ignoffo ha maturato le prime esperienze da allenatore nelle formazioni giovanili di Benevento e Palermo.

Oggi il neo tecnico prende il posto di Marco Scifo, che dopo aver vinto l’ultimo campionato di Promozione ha deciso di interrompere il proprio rapporto con gli azzurri all’alba della sfida di ritorno di Coppa Italia contro il Real Siracusa (vinta da quest’ultimo per 1-0 dopo il 2-0 al De Simone per il Siracusa calcio).

Sono felice di tornare a Siracusa. Non vedo l’ora di cominciare“. Queste le poche parole di Ignoffo rilasciate da una breve nota della società. “Buon lavoro a Giovanni Ignoffo – ha detto il patron Gaetano Cutrufo -, e buona fortuna e grazie al mio amico Marco Scifo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo