Ultime news

Siracusa Calcio “La Società è costretta a sospendere l’annunciata programmazione di un campionato”: manca il main Sponsor

L’U.S. Siracusa Calcio rende noto che il termine per la “pausa di riflessione”, di cui alla conferenza stampa del 3 giugno u.s., è scaduto senza che da parte del main sponsor ERG sia giunta alcuna comunicazione in merito alla trattativa per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione.

“Nonostante l’assenza per motivi di lavoro del Presidente Salvoldi, infatti, né il vice presidente Mauceri né il consigliere Giuliano hanno ricevuto alcun invito ufficiale da parte della Società genovese per la riapertura del dialogo.

Con vivo rammarico e grande delusione, pertanto, questa Società è costretta a sospendere l’annunciata programmazione di un campionato di vertice per il venire meno di una di quelle componenti, oltre il sostegno degli Enti territoriali, la possibilità di costruire un nuovo stadio e la partecipazione dei nostri appassionati tifosi, più volte indicata con largo anticipo come strettamente necessaria per avviare una nuova fase di sviluppo e di rilancio dell’immagine della bellissima Città di Siracusa, anche attraverso lo sport ed il calcio in particolare.

Si ringraziano comunque tutti gli interlocutori (Ministro Prestigiacomo, Senatore Alicata, deputati regionali Bufardeci e Marziano, Sindaco Visentin e Assessore Comunale allo Sport Mangiafico, Assessore Provinciale allo Sport Basilico, Sindaco di Melilli Sorbello) che, con i loro recenti qualificati interventi a sostegno della “causa azzurra”, hanno dimostrato sincero apprezzamento per i risultati ottenuti negli ultimi anni e interesse per le annunciate prospettive di sviluppo.

Per il profondo rispetto che nutriamo verso i nostri tifosi e la loro trepidante attesa di notizie ulteriori comunicazioni verranno comunque fornite nei prossimi giorni dopo il rientro in sede del Presidente Salvoldi ed all’esito del conseguente vertice societario.

U.S. Siracusa srl “


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi