In tendenza

Siracusa, il candidato sindaco Francesco Italia presenta il video ufficiale #AvantiInsieme

Il video racconta un po’ la storia delle ultime settimane. Quel crescendo di emozioni e di partecipazione popolare che ha guidato la nostra campagna elettorale”, ha dichiarato il candidato sindaco

Francesco Italia, che correrà alle prossime elezioni per la carica di primo cittadino, presenta oggi alla stampa il video ufficiale “#AvantiInsieme”.

Il video racconta un po’ la storia delle ultime settimane. Quel crescendo di emozioni e di partecipazione popolare che ha guidato la nostra campagna elettorale”, ha dichiarato il candidato sindaco.

Il video è stato realizzato dal regista Gabriele Vinci con la collaborazione di Chien Chien Lin: “L’obiettivo era raccontare la sagacia e il potere aggregante di Francesco. La sua determinazione nel raggiungere gli obbiettivi e la sua capacità nel saper coinvolgere gli altri. Abbiamo unito questi punti ed è uscito fuori un ritratto veramente emozionante”.

Il video sarà distribuito da oggi nella pagina ufficiale Facebook di Francesco Italia Sindaco e su YouTube al seguente indirizzo: https://youtu.be/55H9w8ZxIFs

(Video elettorale autogestito a pagamento. Committente Sebastiano Italia)


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo