Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota del Circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà:
“La Balza Acradina rischia di diventare un ulteriore esempio di mala amministrazione e il Sindaco e l’assessore al ramo non ritengono di dover in alcun modo intervenire.
Riteniamo che questa amministrazione che non è politicamente in grado di capire quanto e quale danno stia facendo alla nostra città, non solo debba essere oggetto di censura ma debba anche fare autocritica e dimettersi. Non si può continuare ad assistere inermi a questa barbarie.
Tutto questo poi, inquadrato nelle note vicende sul Prg, rende ben evidente che, secondo la nostra amministrazione, questa città è e deve rimanere in mano ai cementificatori. Crediamo dunque sia indispensabile portare a compimento la censura a questo Sindaco e questa giunta che non perde occasione per dimostrare la scarsa sensibilità verso i problemi della città.
Dunque invitiamo tutta l’opposizione a votare la censura ed altresì l’amministrazione comunale alle immediate dimissioni in virtù del fatto che si continua a massacrare questa città con pratiche scellerate e lesive per il decoro e per l’intelligenza di Siracusa e de Siracusani”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni