In tendenza

Siracusa – Città Giardino: Trovati Morti In Un Rifugio Di Fortuna

Le temperature rigide di questi giorni stanno mettendo in serie difficoltà i più sfortunati, quelli che non possono contare su un tetto o un pò di tepore dove poter trovare riparo, e che per causa del freddo muoiono.

Nella tarda mattinata di ieri, Agenti delle Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Siracusa sono intervenuti in una zona di campagna dove, poco prima, due cittadini ghanesi erano stati trovati morti all’interno di un rifugio di fortuna allestito dentro un fondo agricolo sito in località Città Giardino.

Dai primi accertamenti, la morte dei due extracomunitari sarebbe scaturita dalle esalazioni di monossido di carbonio provocate da un braciere acceso dalle vittime per difendersi dal freddo della notte.

Sono in corso indagini atte ad identificare compiutamente i due uomini e ad accertare la loro posizione nel territorio nazionale, nonché a stabilire se i due avessero contratto rapporti di lavoro o pagassero un canone per dimorare all’interno del manufatto che li ospitava.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo