Questa sera Siracusa Pride 2025

Ospiti Armando Caravini, Presidente Arcigay Siracusa e Alda Altamore, Pari Opportunità UIL Siracusa

Ultime news

Siracusa: cocaina, soldi, bilancino ma anche un coltello. Due arresti e una denuncia dopo controllo a piazzale Marconi

Nelle prime ore di giovedì 23 febbraio, Agenti delle Volanti procedevano, in Piazza Marconi, al controllo di due soggetti sospetti, già noti alle forze di polizia, mentre un terzo riusciva ad allontanarsi frettolosamente.

I due, successivamente identificati per Piccione Marco (classe 1987) e Orlando Corrado (classe 1990), entrambi di Avola, venivano trovati in possesso di 1,2 grammi di cocaina e di contante per una somma di 470 euro. Addosso al Piccione veniva rinvenuto, altresì, un coltello a serramanico.


A seguito di perquisizione domiciliare effettuata a casa dei due uomini veniva rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione. Nel corso delle indagini di polizia giudiziaria veniva identificato il terzo soggetto (R.F. classe 1980) che, trovano in possesso di 0,5 grammi di marijuana, veniva denunciato per detenzione di stupefacenti.

Piccione e Orlando venivano arrestati e posti agli arresti domiciliari con l’accusa di possesso ai fini dello spaccio di droga. Il Piccione è stato denunciato, altresì, per il porto del coltello a serramanico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni