In tendenza

Siracusa, Collegato-ter. Gilistro: “approvato il finanziamento per completare la tensostruttura della Cittadella dello Sport”

Destinati 150 mila euro

“È stato approvato il mio emendamento al Collegato-ter con cui vengono destinati 150mila euro alla città di Siracusa. Continua con azioni concrete il mio supporto verso i cittadini siracusani che presto potranno utilizzare pienamente una struttura sportiva pubblica riqualificata. Quei 150mila euro sono infatti destinati al completamento della tensostruttura della Cittadella dello Sport”. Così il deputato regionale Carlo Gilistro, del Movimento 5 Stelle.

Già in occasione della precedente Finanziaria, Gilistro era riuscito a far approvare emendamenti pari a 280mila euro per la realizzazione del primo, vero parco inclusivo siciliano a Siracusa e una serie di progetti educativi e formativi, basati sul gioco, per le scuole primarie. Senza dimenticare il costante impegno sui temi della sanità, da Pachino ad Avola e Lentini passando, ovviamente, dalla delicata vicenda del finanziamento del nuovo ospedale di Siracusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo