In tendenza

Siracusa, controlli della Polizia: due persone denunciate e una segnalata per possesso di droga

Un uomo è stato denunciato perchè trovato in possesso di un taglierino, l'altra perchè nonostante i domiciliari è stata sorpresa a parlare con una persona estranea al nucleo familiare

Agenti delle Volanti, nel corso di un controllo su strada, hanno denunciato un uomo il quale veniva trovato in possesso di un taglierino rinvenuto nel vano portiera lato guida, a seguito di perquisizione estesa al veicolo sul quale viaggiava. L’uomo, di 45 anni, che non forniva alcuna giustificazione sul possesso dell’oggetto, è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Inoltre, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato un giovane di 21 anni, il quale, sottoposto agli arresti domiciliari, veniva notato dai poliziotti colloquiare con un soggetto, conosciuto alle forze di polizia, estraneo al suo nucleo familiare.

Infine, agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente, un giovane, di 18 anni, trovato in possesso di una dose di hashish.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo