In tendenza

Siracusa, controlli in Ortigia: sequestrati 14 veicoli di cui 4 Ape calessino

Sanzioni per circa 13 mila euro

Immagine di repertorio

Nell’ambito dei controlli previsti dalla Carta di Ferla, sottoscritta, su proposta della Prefettura di Siracusa, con i sindaci, le organizzazioni dei commercianti e artigiani maggiormente rappresentative e le Forze dell’ordine, per attuare una cornice di sicurezza, legalità e leale concorrenza, i Carabinieri della Stazione di Ortigia, con l’ausilio di personale della Polizia Municipale e dell’Arpa, nella serata di venerdì hanno eseguito congiuntamente controlli amministrativi a diverse attività dell’isola.

Le pattuglie impiegate hanno sequestrato 4 ape calessini, sanzionando gli autisti in quanto in possesso di documenti assicurativi e di circolazione non in regola.

Nel corso del medesimo servizio, sono stati sequestrati 7 ciclomotori e 3 autovetture, denunciate 3 persone per guida senza patente ed 1 per guida sotto l’effetto di stupefacenti con contestuale sequestro di una dose di marijuana. Per le predette violazioni al codice della strada sono state elevate sanzioni per oltre 13mila euro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo