Ultime news

Siracusa, Controllo del territorio: La Polizia di Stato denuncia due persone e segnala un giovane all’A.A.

Durante il servizio di controllo del territorio, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà:

B.S. (classe 1990), siracusano, per il reato di evasione dai domiciliari;
O.S. (classe 1977), anch’egli di Siracusa per inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.

Durante il servizio gli Agenti delle Volanti hanno segnalato, altresì, all’Autorità Amministrativa competente un giovane per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi