In tendenza

Siracusa, Corrado Morana nuovo presidente dei mediatori e agenti immobiliari

Morana ha, infatti, accettato la carica di nuovo vertice della Federazione ringraziando tutti i componenti per la fiducia accordata ed esprimendo sin da subito la ferma volontà di rinforzare la squadra dei colleghi affinchè coesa possa ricostruire rapporti su più livelli, interni ed esterni, con le istituzioni

Si è svolta nei giorni scorsi l’Assemblea Provinciale della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari (FIMAA) appartenente a Confcommercio Siracusa per  rinnovare le cariche associative della categoria. Dopo il confronto dei soci sulle attività necessarie per dare risalto e sostegno all’articolata figura lavorativa del mediatore, l’Assemblea dei soci è andata al voto eleggendo Corrado Morana nuovo Presidente F.I.M.A.A. Siracusa. Con entusiasmo e senso di responsabilità, Morana ha, infatti, accettato la carica di nuovo vertice della Federazione ringraziando tutti i componenti per la fiducia accordata ed esprimendo sin da subito la ferma volontà di rinforzare la squadra dei colleghi affinchè coesa possa ricostruire rapporti su più livelli, interni ed esterni, con le istituzioni.

Morana vuole occuparsi di lavoro, rappresentanza sindacale ed innovazione attraverso una continua collaborazione tra consiglio direttivo, assemblea dei soci e struttura di Confcommercio.

L’Assemblea ha quindi votato all’unanimità e per acclamazione il nuovo direttivo così articolato: Corrado Morana in qualità di presidente, Vice Presidente Daniele Di Bella e consiglieri Maria Campisi, Maria Ciotoli, Francesco Selvaggio, Antonio Amore e Carmelo Gerbaro Mazzone.

Anche per i componenti della F.I.M.A.A. Siracusa, la formazione, i servizi e le convenzioni promosse da Confcommercio, grazie agli eterogenei settori in cui l’Associazione opera, rappresentano motivo indiscusso per investire nello sviluppo della categoria

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni