Un lettore, tramite whatsapp, ci segnala:
Sono una cittadina stanca e demoralizzata, credo di parlare anche in nome di altri onesti e civili cittadini.
Purtroppo in via Giuseppe Toscano, dove già vige una discarica a cielo aperto da anni, stamani hanno scaricato dell’amianto.
Allego le foto e spero che qualcuno possa agire ma una volta per tutte.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








