In tendenza

Siracusa, divieto di sosta a tratti in via Tisia per lavori in corso. I cittadini: “Situazione difficile da gestire, ma necessaria”

In particolare dalle 7 di giovedì 28 aprile alle 7 di giovedì 20 ottobre sono stati disposti il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati

I disagi ci saranno, ma via Tisia sarà finalmente riqualificata. Quasi tutti d’accordo i cittadini coinvolti in un sondaggio di Sircausanews (sondaggio basato su dati non scientifici ed effettuato su un campione casuale).

Per l’esecuzione in sicurezza dei lavori di realizzazione del nuovo centro commerciale naturale “Tisia Pitia” il settore Mobilità ha emesso apposita ordinanza di regolamentazione del traffico nell’area interessata.

In particolare dalle 7 di giovedì 28 aprile alle 7 di giovedì 20 ottobre sono stati disposti il restringimento della carreggiata e il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati.

Un periodo abbastanza lungo e soprattutto in corrispondenza dell’estate quando, in teoria, c’è più gente in strada. I lavori saranno eseguiti a tratti e che pertanto il restringimento della carreggiata e l’interdizione alla sosta riguarderà solo le porzioni di via interessate ai lavori, garantendosi il traffico ininterrotto dei veicoli.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni