Ultime news

Siracusa: domani si presenta la 2 edizione del Premio Ammiraglio Munafò sul tema “La cultura del mare”

Domani, alle ore 10.00, nei locali dell’Istituto tecnico Comprensivo “Mazzini/De Amicis” in via Madre Teresa di Calcutta si terrà la presentazione del Premio “Ammiraglio Munafò: La cultura del mare” giunto alla seconda edizione e organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Siracusa in collaborazione con l’Area Marina Protetta del Plemmirio, la Capitaneria di Porto di Siracusa, e l’autorità Portuale di Augusta.

La seconda edizione del concorso per le scuole (primarie con le quinte classi e secondaria di primo grado) è dedicato al tema “Cultura del mare” con l’intento di promuovere esperienze di educazione ambientale legate alle tematiche marittime.

L’incontro di domani vuole anche essere un momento di confronto tra la Commissione Marittima dell’Ordine degli Ingegneri di Siracusa e i gruppi di studio interessati.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi